Per inviare un abstract (o paper completo) alla conferenza scientifica annuale è necessario accedere all’area riservata https://www.aisre.it/area-riservata (sezione abstract e papers) con nome utente e password e seguire la procedura che si avvia cliccando sul menu INVIO ABSTRACT.  Le informazioni da inserire sono:

    1. Titolo
    2. Presentatore e Co-autori – per visualizzare e inserire i nomi selezionandoli dalla tendina, devono essere tutti registrati sul sito, con NOME, COGNOME, e-mail ed ente di appartenenza. Altri coautori potranno essere aggiunti in un secondo momento; l’ordine d’inserimento sarà anche l’ordine di visualizzazione
    3. Approccio – applicativo, metodologico, teorico
    4. Sessione organizzata – (se pertinente) scegliendo una delle opzioni nell’apposita tendina delle sessioni a invito.
    5. Tema di riferimento – scegliendo una delle opzioni indicate
    6. Testo abstract – [min 500 – max 2500 caratteri] Descrivere brevemente le finalità e contenuti del contributo specificando chiaramente
      1. Obiettivi
      2. Metodologia
      3. Elementi di originalità del lavoro

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Nella stessa area può essere caricata anche la presentazione in formato ppt/pptx o pdf; qui trovi il modello per la presentazione.

In caso abbiate bisogno di assistenza, potete scrivere all’indirizzo segreteria.tecnica@aisre.it