Bando per assegno di ricerca presso il CNR-IRCrES

Il CNR-Ircres segnala l’uscita di un bando per assegno di ricerca presso il CNR-IRCrES. Il vincitore sarà inserito nel gruppo di ricerca del Progetto “Circular Health for Industry (CH4I)” (https://ch4i.di.unito.it/), mirante a studiare soluzioni di intelligenza artificiale per la salute da applicarsi a vari settori secondo la filosofia circular health; egli dovrà contribuire alla valutazione dell’impatto osservato o atteso delle soluzioni proposte.
Il candidato dovrà avere competenze di valutazione di impatto di politiche e tecnologie innovative, con metodologie quantitative e/o di ricerca sociale di tipo non standard.
Tutti i documenti per la partecipazione sono disponibili alla pagina: https://www.ircres.cnr.it/index.php/it/eventi/bandi.
La scadenza è il 2 maggio alle ore 12:00.
Si annuncia inoltre che un secondo avviso di selezione sarà pubblicato nei prossimi giorni, nel contesto di un progetto di valutazione di politiche di incentivi alle imprese per investimenti per la sicurezza sui luoghi di lavoro.
Per avere informazioni su entrambi i progetti potete contattare Elena Ragazzi (elena.ragazzi@ircres.cnr.it) o Lisa Sella (lisa.sella@ircres.cnr.it).