I Premi AISRe
SCARICA IL BANDO DEI PREMI AISRE 2021
BANDO DI CONCORSO PER DUE PREMI DI DOTTORATO “GIORGIO LEONARDI” PER IL 2021 - XXXVI EDIZIONE
L’Associazione Italiana di Scienze Regionali (AISRe), per onorare la memoria di Giorgio Leonardi, bandisce annualmente un concorso per due premi di dottorato nelle discipline attinenti alle Scienze Regionali al fine di promuoverne la diffusione fra i giovani studiosi. (scadenza 30 marzo 2021).
MODULO PER PARTECIPARE AL PREMIO DI DOTTORATO “GIORGIO LEONARDI” 2021
PREMIO “GSSI-AISRe” 2021 PER IL MIGLIOR PAPER PRESENTATO DA UN GIOVANE STUDIOSO - XIII EDIZIONE
Al fine di promuovere la diffusione delle Scienze regionali nel mondo accademico italiano, l’Associazione Italiana di Scienze Regionali (AISRe), con la sponsorizzazione del GSSI, ha deciso di premiare il contributo più originale ed innovativo che verrà presentato alla Conferenza annuale da un giovane studioso (scadenza 21 maggio 2021).
MODULO PER PARTECIPARE AL PREMIO “GSSI-AISRE” PER IL MIGLIOR PAPER PRESENTATO DA UN GIOVANE STUDIOSO
PREMIO AL MIGLIOR POSTER PRESENTATO ALLA XLII CONFERENZA ANNUALE - V EDIZIONE
Al fine di promuovere la diffusione delle Scienze regionali nel mondo accademico italiano e per sollecitare l’interesse verso questa modalità di partecipazione alla Conferenza è stata prevista la sponsorizzazione da parte di AISRe di un premio per il miglior poster. Una apposita commissione valuterà l’approfondimento tematico-metodologico della presentazione, nonché la capacità comunicativa e di sintesi per assegnare il premio (scadenza 30 Marzo 2021).
MODULO PER PARTECIPARE AL PREMIO AL MIGLIOR POSTER
Tra i Premi che l'AISRe ha assegnato in passato, si ricorda il Premio di Laurea "Stefano Pieracci", premio annuale per Tesi di Laurea sul tema della programmazione regionale bandito tramite l’AISRe dalla Regione Toscana, dal 1997 al 2014, per onorare la memoria di Stefano Pieracci.