Istruzioni per l'editing dei lavori per la Web Conference 2020

 

 

ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE DEI PAPER

Essendo la Conferenza un incontro scientifico, si richiede di mettere a disposizione dei partecipanti, il proprio paper (anche in versione provvisoria), di modo che al momento della presentazione si abbiano già gli elementi per la discussione. Solo i lavori i cui paper siano stati caricati sul sito entro la scadenza indicata nella Call potranno essere selezionati per la pubblicazione nella collana AISRe o nelle riviste SR-Scienze Regionali e EyesReg.

La procedura per l'invio del pdf del paper si trova nell'area riservata e può essere effettuato esclusivamente da uno degli autori. Chi lo desidera può caricare anche il pdf della presentazione.

Tutti i materiali inviati saranno consultabili sul sito, dal link www.aisre.it/archivio-abstracts

 

ISTRUZIONI PER L’EDITING:

Si prega di predisporre una presentazione in formato PowerPoint (estensione file “.ppt/” “.pptx/” con nome formato da “Cognome_Nome” del relatore) da caricare sul sito e utilizzare durante la presentazione verificandone il corretto funzionamento; si consiglia di non superare le 15-20 diapositive.

A questo link Scarica file modello in WORD per editing paper  trovate il file modello in word con le istruzioni per l'editing dei contributi da presentare alla conferenza AISRe.

Si consiglia di scrivere direttamente o di copiare in questo file il testo da editare utilizzando gli stili 'paper' già definiti.

 

ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE DEI POSTER

L'invio del pdf con il layout del poster avviene dal sito e più precisamente dall'area riservata di uno degli autori. Per chi lo desidera, è possibile inviare anche il pdf del paper relativo al poster (le istruzioni per la redazione dei paper sono disponibili sul sito file modello per editing papers).

Tutti i materiali inviati saranno caricati sul sito e pubblicamente consultabili dal link http://www.aisre.it/2014-07-04-13-37-28/archivio-abstracts

Le presentazioni dei poster verranno inserite in una fascia oraria dedicata (sessione poster) e saranno parte integrante del programma della conferenza.

 

ISTRUZIONI PER L’EDITING DEI POSTER:

I poster dovranno essere preparati in formato standard A2 (420 x 594 mm) e proiettati su presentazione ppt o pdf.

Si prega di includere nel poster, oltre al titolo, anche gli autori e l'affiliazione istituzionale.

Esempi di linee guida per creare poster sono disponibili ai seguenti link:

https://www.makesigns.com/tutorials/scientific-poster-parts.aspx

http://guides.nyu.edu/c.php?g=276826&p=1846154

http://ugs.utexas.edu/our/poster