Scarica il file pdf delle quote d'iscrizione 2020

ISCRIZIONE ALL’ASSOCIAZIONE E ALLA CONFERENZA AISRe 2020

Per l’anno sociale 2020/21 la quota associativa di Aisre includerà la partecipazione alla conferenza e i soci potranno iscriversi alla conferenza a titolo gratuito. L’anno sociale dell’Aisre decorre dal 1° luglio al 30 giugno. Nel 2020 l’iscrizione ad Aisre darà diritto a partecipare a tutte le sessioni della conferenza annuale che sarà tenuta via web per rispettare le condizioni di emergenza sanitaria dovute al COVID-19.

 

Prospetto quote associative Aisre per tipologia di socio.

TabITA

Note: 1) La condizione di giovane socio (colui che alla data di inizio della conferenza non abbia ancora compiuto il 35° anno di età) dovrà essere dimostrata inviando copia di un documento di identità a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.. 2) I dottorandi e gli assegnisti di ricerca per dimostrare il loro status dovranno inviare una certificazione su carta intestata del dipartimento di afferenza a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.. 3) Per ogni membro di socio collettivo la partecipazione alla conferenza è gratuita. 4) Gli uditori, ovvero i partecipanti che non sono autori di contributi presentati alla conferenza, possono iscriversi come soci individuali.

Per presentare i paper ed essere inseriti nel programma della conferenza, l'iscrizione all'associazione deve essere versata entro e non oltre il 20 giugno 2020. Gli uditori possono iscriversi fino al 20 luglio 2020. AISRe certificherà l'iscrizione alla conferenza del 2020 per ogni socio individuale. Anche i membri dei soci collettivi devono iscriversi (gratuitamente) entro il 20 luglio per accedere alla conferenza.

I Soci Aisre ricevono: 1) l’abbonamento alla rivista SR-Scienze Regionali (Il Mulino) per l'anno solare successivo a quello dell’iscrizione (https://www.mulino.it/riviste/issn/1720-3929); 2) i volumi della Collana di Scienze Regionali (FrancoAngeli) pubblicati durante l’anno sociale di iscrizione; 3)  l’iscrizione alla Regional Science Association International (RSAI), che dà diritto all'abbonamento on-line alle riviste Papers in Regional Science  e Regional Science Policy and Practice per l’anno solare successivo all'iscrizione; 4) l’opportunità di iscriversi a quota ridotta alle Conferenze annuali delle Associazioni internazionali European Regional Science Association (ERSA) (www.ersa.org) e Regional Science Association International (RSAI) (https://regionalscience.org/)

PROCEDURE DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO

Per iscriversi alla Conferenza e all’Associazione occorre compilare il format presente nell'Area Riservata di iscrizione (https://www.aisre.it/area-riservata).

Le quote di iscrizione devono essere versate tramite un'unica transazione che potrà avvenire con:

  • bonifico bancario con spese a carico dell’ordinante;
  • carta di credito utilizzando il servizio Pago online di Unicredit disponibile sul sito Aisre.

Il bonifico va effettuato a favore di:

A. I. S. Re. - Associazione Italiana di Scienze Regionali

 

IBAN: IT32R0200805219000105085070                         (nuovo conto corrente dal 2020)

Banca:  UniCredit

Filiale: Roma Viale Libia, Piazza Gimma 14, 00199 Roma

BIC/SWIFT: UNCRITM178L

La causale di pagamento deve contenere la descrizione come indicato nel prospetto delle quote oltre che il cognome e nome del socio. Ad esempio: Cognome Nome Aisre2020 giovane.